Link Utili



http://digitalia.fm/
Digitalia è una trasmissione settimanale di notizie tecnologiche, con un taglio orientato a tutto ciò che può interessare il “cittadino della rete” italiano.

Con Franco Solerio, Max de Santo e Michele di Maio.

Nella stagione 2011/12 è stata spostata dal martedì al Lunedì sera alle ore 21.15. Da non perdere i fuori onda pre trasmissione.


http://www.wi400.com
WI400 si pone come obiettivo lo sviluppo di specifiche applicazioni in ambiente WEB utilizzando il linguaggio di programmazione PHP su piattaforma System I, meglio conosciuta con il nome storico di AS400 o i5. WI400 integra e/o estende il sistema informativo preesistente.

Integrato con WI400 viene utilizzato il diffuso software MediaWiki per la gestione della documentazione per l’utente e la documentazione tecnica per lo sviluppatore.

WI400 è stato progettato pensando soprattutto al programmatori RPG/RPGLE che con 5gg di introduzione al mondo PHP + 5 gg di addestramento all’utilizzo di WI400 è in grado di realizzare applicazioni web oriented complete ad alto effetto! (vedi articolo: http://webmediahelp.blogspot.com/2010/11/corso-di-php-online-script-utili-e.html)


http://www.fubles.com/
Organizza le tue partite di Calcetto e Tennis

http://www.casasocial.net/ 
Il primo Social News del mondo della casa
Condividere il codice nella grande community open source

https://www.codecademy.com/learn
Codecademy è il modo più semplice per imparare il "codice".
Nuovo socila network sulla moda.